in armonia con il processo di trasparenza di questa Amministrazione, al fine di dare riscontro organico alle richieste di chiarimento o informazioni (FAQ), è istituita l’area dedicata ove sarà possibile successivamente prendere visione dei riscontri offerti dall’Ufficio.
Le richieste potranno essere avanzate all’indirizzo faq@ucomidrogeosicilia.it.
Si avvisa, inoltre, che non sarà dato in alcun modo riscontro a richieste formulate con altro mezzo al di fuori di questo.
ho un quesito da chiedere per quanto concerne la mia domanda d’iscrizione volevo sapere se la procedura è andata a buon fine o se ci sono problemi nella presentazione della stessa dato che oramai sono passati mesi dalla mia richiesta di iscrizione.
RISCONTRO QUESITO:
Richiesta recapiti piattaforma telematica I_faber
Si chiede di sapere a quali recapiti si possono rivolgere le richieste di assistenza tecnica per l’iscrizione all’albo
Risposta:
I recapiti ai quali si possono effettuare richieste di assistenza tecnica, così come al punto 2 del bando pubblicato, sono:
Tel:+39 02.86838415,
posta elettronica: infopleiade@i-faber.com
Richiesta tempi di pubblicazione dell’albo Imprese del 3 Aprile 2017
Si chiede di sapere quando sarà pubblicato l’albo delle imprese
Risposta:
Facendo seguito alla comunicazione trasmessa a mezzo piattaforma telematica a tutti gli operatori economici del 15/02/2017-
“COMUNICAZIONE avvio esitazione le istanze di iscrizione pervenute -BANDO INTEGRALE PER LA FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO IMPRESE”,
con la quale si comunicava che:
l’Amministrazione sta provvedendo ad esitare le istanze di iscrizione pervenute di cui al BANDO INTEGRALE PER LA FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO IMPRESE. La procedura di qualificazione avviene secondo l’ordine cronologico di presentazione del questionario generale. Sarà cura di questa Amministrazione dare riscontro ai singoli fornitori, i quali riceveranno opportuna comunicazione.
si rappresenta che sarà pubblicato il primo elenco di Imprese qualificate entro il 12 Aprile 2017 dandone opportuna evidenza